IPulse L-1635 è un aspirapolvere sottili della Starmix di qualità professionale. Made in Germany, progettato sopratutto peril settore dell’edilizia ed Industria. Come tutta la nuova serie iPulse, è dotato di una gamma di soluzioni innovative e pratiche che aumentano in modo significativo le prestazioni e le soddisfazioni del cliente offrendo ancora più facilità e comfort durante l’ultilizzo.
iPulse L-1635 è ottimo per aspirare direttamente la polvere sottili e difficili prodotta dagli elettroutensili (trapani, frese, levigatrici…) è l’ideale per gli usi più gravosi con emissioni di polvere molto elevate, permettendo la filtrazione di materiali come calcestruzzo, gesso, pietra, cemento, legno, metallo, vernice e lacca.
Inoltre grazie alla tecnologia iPulse con pulizia del filtro intelligente a impulsi, garantisce filtri sempre puliti senza riduzione delle prestazioni e interruzione dell’aspirazione durante il lavoro. Un sistema elettronico intelligente utilizza sensori per misurare constantemente lo stato di intasamento dei filtri. Se viene superato il valore limite impostato in fabbrica, l’aspirapolvere pulisce i filtri uno dopo l’altro per 3,5 secondi tramite vibrazione ad impulsi elettromagnetici. Anche le polveri difficili come il gesso non possono resistere alle forze della vibrazione più di 300 volte la forza gravitazionale terrestre (300G).
Le caratteristiche principali:
- Tecnologia iPulse pulizia automatica dei filtri con vibrazione elettromagnetica 300G
- Filtri FKP 4300 in classe M da 8600 cm3
- Scuoti Filtro Automatico
- Per Polveri Difficili
- Uso Gravoso e Senza Sosta
- Fusto in Plastica
- Accesso facile e sicuro alle cartucce del filtro
- Resistente agli urti
- Con presa elettroutensile
- Design moderno leggero robusto e compatto con ottimo rapporto lordo/netto
- Scocca ultraresistene e molto robusta, quasi indistruttibile
- Facile da svuotare
- Molto stabile baricentro basso
- Ruote posteriori grandi e anteriori molto resistenti